STUDIO LEGALE CRISTOFORI AVV.TI DEMETRIO E DARIO
Avvocato Demetrio

CONSULENZA LEGALE ON-LINE

Da questa pagina è possibile:

  • richiedere un appuntamento con l’avvocato Demetrio Cristofori;
  • richiedere una consulenza on-line.

 

Informativa
In caso di richiesta di consulenza on-line, l’Avvocato Demetrio Cristofori, valuterà la questione e, nel caso ritenesse di poter assumere l’incarico lo comunicherà al richiedente con una e-mail o in altro modo specificato nella richiesta, indicandogli il costo complessivo ed i tempi necessari alla redazione del parere. Con questa comunicazione, sarà inviato anche il modello per il conferimento dell’eventuale incarico professionale.
Il richiedente, se riterrà di voler conferire l’incarico all’Avv. Demetrio Cristofori per la richiesta di consulenza, dovrà procedere compilando il modello di conferimento dell’incarico, sottoscriverlo e spedirlo via telefax o posta prioritaria a: Avv. Demetrio Cristofori, via Piave n. 28, 12048 Sommariva del Bosco (CN) – fax (+39) 0172 560784. Congiuntamente al conferimento dell’incarico, il richiedente dovrà spedire anche la ricevuta del pagamento della somma indicata; pagamento che sarà avvenuto secondo le modalità indicate nel modello di conferimento dell’incarico.

Il contratto è concluso nel momento in cui perviene all’Avv. Demetrio Cristofori il modello di conferimento dell’incarico debitamente compilato e sottoscritto e la ricevuta attestante l’effettivo e completo pagamento della somma indicata.
Lo studio legale provvederà a comunicare l’importo dell’onorario corrispondente (che verrà calcolato sulla base delle tariffe forensi vigenti al momento della richiesta; attualmente stabilite dal D.M. 8.4.2004 n. 127) e la modalità per il perfezionamento del rapporto professionale.
La consulenza on-line verrà prestata sotto la responsabilità del titolare dello studio, Avv. Demetrio Cristofori, iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Asti. L’incarico verrà espletato nell’osservanza delle norme dettate dal codice deontologico forense. Per ottenere quanto richiesto è necessario compilare i campi sotto riportati. I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori. Verrà cestinata ogni richiesta non pertinente, con dati mancanti o incompleti o contenenti frasi o diciture sconvenienti.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: